Una nuova visione Olistica
orientata all’Essere

Benessere scaturito
dall’armonia dell’IO

del proprio corpo
e dell’ambiente che lo circonda

nel suo insieme
in tutte le sue forme.

Nympha vision

rettangolino

L’Uomo è ossessionato dal possedere ed è convinto che l’accumulo di beni materiali possa condurlo alla felicità nonché allo stare bene.
Non si rende conto della sterilità e dell’aridità di questo concetto.

Lo estende a più campi della vita, convinto di agire giustamente ed in maniera proficua.

Questa distorsione ha incentivato il consumismo ed il materialismo producendo avidità, un desiderio bulimico, incapace di autogestirsi senza ferire, soffermandosi solo all’apparenza.

rettangolino-oro

Si avverte la necessità di un cambiamento e di una nuova consapevolezza, di una nuova spiritualità legata alla crescita della cononoscenza.

Si inizia a comprendere che un nuovo stile di vita è positivo, ed è possibile.

DIVERSITÀ COMPLEMENTARE

Basandosi sulla diversità dei soci fondatori e sulla ricchezza e la complementarità del proprio bagaglio di esperienza accumulato, Nympha Lab offre svariati servizi e prodotti per aziende e per la collettività attraverso le proprie divisioni.

In ogni attività, prodotto e divisione vengono rispettati i valori di Nympha Lab, e vengono promosse dinamiche e lavorazioni che vadano nella direzione di un benessere vero e completo, che tocchi tutti gli aspetti produttivi e organizzativi.

BIO e FITO DINAMICA

Materie prime provenienti da agricoltura biologica più rudimentale possibile senza l’ausilio della chimica di sintesi al fine di aumentare la diversità della biosfera ed ottenere principi attivi più ricchi e funzionali a beneficio dell’Uomo e dell’Ambiente.

INTEGRALITÀ

Su tutti i fronti, anche per quanto riguarda i servizi,
gli step produttivi e i materiali aggiunti vengono ridotti al minimo, per mantenere integra la qualità e la funzionalità degli elementi originali. I prodotti vengono realizzati freschi e su ordinazione, progettati su misura e rispondono a reali necessità.

SIMBIOSI

Tutti i partner (fornitori, clienti, dipendenti) sono coinvolti negli obiettivi del cambiamento che Nympha Lab desidera avviare nei confronti della collettività, nonché operare con senso etico e trasparenza.

Nympha Lab

Il know how per un Benessere reale

Nympha Lab è una delle poche società Benefit italiane ed è orientata al coinvolgimento, partecipazione, relazioni positive, interazioni con la società stessa ed il territorio, ispirando le persone a unirsi per perseguire un destino condiviso ad operare in direzione di un grande cambiamento collettivo, a partire dalla promozione di un benessere consapevole, percepito secondo una visione più ampia e completa, incentrato su una condizione armonica ed in equilibrio tra uomo, bellezza, arte, cultura, ambiente, collettività e natura, coinvolgendo svariati fattori che caratterizzano la qualità della vita.

Nympha nasce come dipartimento di ricerca e sviluppo all’interno di un gruppo aziendale, oggi si propone come azienda autonoma e poliedrica, superando dei limiti precedentemente imposti, spingendosi verso nuovi orizzonti inediti. Per rispondere a questa chiamata, Nympha si pone l’intento di inventare nuovi prodotti, traendo ispirazioni dall’esperienza consolidata di oltre 155 anni.
La società Benefit, perseguono volontariamente, nell’esercizio dell’attività di impresa, oltre agli obiettivi di profitto, anche una o più finalità di beneficio comune, in modo responsabile, sostenibile e trasparente.

Common Benefit

verso una nuova qualità di vita

In virtù dei principi di Benessere che regolano l’attività di Nympha Lab, la società mira ad un’evoluzione graduale, orientata a creare un futuro prospero e uno stile di vita positivo, attraverso una serie di attività di beneficio comune, che ne fanno una Società Benefit.
La società Benefit, perseguono volontariamente, nell’esercizio dell’attività di impresa, oltre allo scopo di lucro anche una o più finalità di beneficio comune, in modo responsabile, sostenibile e trasparente.

CONTATTACI

Centralino: 0574.1858.150

Mail: info@nympha.it

Facebook: Nympha Lab

Chiudi il menu